Face Yoga – Lezione online

€ 23,50

iva inclusa

Prezzo originale 47,00 (50% DI SCONTO per pochissimo tempo!)

CLASSE PER PRINCIPIANTI + MANUALE

12 ESERCIZI = 20 MIN

ACCESSO A VITA da computer e smartphone

Disponibile in lingua inglese (prossimamente anche in italiano)

30% di sconto sulla linea viso Broosha per chi si iscrive alla lezione Face Yoga con Broosha!!

LA REGISTRAZIONE DELL’ACCOUNT E’ NECESSARIA PER DIVENTARE MEMBRO E ACCEDERE ALLA CLASSE

 

Face Yoga mi ha dato il possibilità di entrare in contatto con il mio vero io, mentre imparo come rilassare i muscoli del viso con l’obiettivo di ottenere un aspetto più sano e giovane, I potrebbe finalmente accettare e abbracciare tutto il mio corpo e apprezzare il duro lavoro che lo fa per me, e io sono qui per condividerlo con te

Ilaria, istruttrice di Face Yoga

Face Yoga Flow di Broosha è una lezione in cui imparerai come prenderti cura del tuo viso e collo con le tue stesse mani e solo due gocce di olio per il viso (il nostro Endemik Olio Siero Viso é perfetto per massaggiare il viso).

La lezione è composta da 12 brevi esercizi: per ogni esercizio c’è un video in cui Ilaria, la fondatrice di Broosha, ti insegnerà il modo giusto per liberarti dai liquidi in eccesso e rilassare i muscoli facciali.
Espressioni facciali, emozioni, genetica, stress, sonno, alimentazione, esposizione al sole e persino una cura della pelle sbagliata possono causare danni alla pelle.
Qui è dove impari a usare solo le tue mani per massaggiare il viso e rilassare i muscoli facciali tesi.

INCLUSO NEL PREZZO: quaderno passo passo con le immagini degli esercizi e la descrizione che trovi online insieme al corso.

Cos’è Face Yoga?

I primi esercizi della pratica che oggi chiamiamo Face Yoga (Yoga per il viso), furono descritti nel 1710 da Ninon de l’Enclos nel suo manuale di addestramento, per poi tornare in auge nel 1910 con il libro di Sanford Bennet “Esercizi a letto”, dove ha descritto il corpo ed esercizi per il viso da praticare a letto.
Da allora, ha avuto una nicchia molto specifica. Di recente, è diventato più popolare grazie agli amanti della cura della pelle dei social media e agli insegnanti di Face Yoga, diffondendo la pratica e diventando virale su Internet.

Face Yoga con Broosha

Ilaria, la fondatrice di Broosha, è istruttrice di Face Yoga certificata da Fit-Faces Academy di Natalia Broberg nel 2021.
Dopo gli studi, ha continuato la pratica ogni giorno testando esercizi fino a quando ha finalmente preparato un corso per principianti: 12 semplici esercizi che tutti possono fare per sgonfiare visi e colli gonfi e rilassare i muscoli tesi.

Ma il suo APPROCCIO è diverso: niente sfide, niente foto prima e dopo da condividere sull’account Instagram di Broosha e niente promesse false e impossibili.

NESSUNA SFIDA: puoi seguire questa lezione ogni giorno, una volta alla settimana, una volta al mese o semplicemente ogni volta che hai voglia di riconnetterti con il tuo vero io. I nostri corpi sono tutti diversi e alcuni potrebbero aver bisogno di più tempo e meno pressione guidata dai risultati.

NESSUNA FOTO CONDIVISA: ti consigliamo di scattare foto prima e dopo ogni settimana per tenere traccia dei tuoi risultati, che possono essere visibili solo se segui la lezione almeno 3-4 volte a settimana per un minimo di 4 settimane. Puoi tenere queste foto per te e inviarle a Ilaria solo se decidi di iniziare una sessione 1 a 1 dopo almeno un mese di prova di FYF.
Ecco perché non vedrai prima e dopo le foto di altri clienti sul sito o sui social media, utile per spingere le vendite, ma, per Ilaria, la tua privacy è molto più importante. Dopo la sessione 1 a 1, puoi decidere se condividere le tue foto per far conoscere ad altre donne i tuoi risultati. DECIDI TU.

NESSUNA FALSA PROMESSA: potresti aver visto qualche insegnante FY promettere di “eliminare” le rughe o “rimuovere” il doppio mento in soli 5 minuti al giorno. Questo non accadrà qui.
Qui imparerai come abbracciare il tuo vero io attraverso l’automassaggio, accettare le rughe mentre massaggi la tensione che le ha causate e spingere via i liquidi in eccesso come faresti con tutto ciò di cui non hai più bisogno nella tua vita.

Questa lezione non riguarda solo il sembrare più giovane, ma anche accettare il tuo corpo e apprezzarlo per tutto il duro lavoro che fa per te! L’intenzione non è quella di evitare le espressioni facciali che provocano le rughe, ma di imparare a controllare i muscoli ed essere consapevoli della tensione.

La tensione sui muscoli facciali non solo causa le rughe piegando la pelle, ma è anche la ragione di mal di testa regolari, dolori muscolari masticatori, digrignamento dei denti, tensione muscolare visibile e così via.

Una volta che impari come eseguire il flusso, ti sentirai più in contatto con il tuo vero io e acquisirai la sana abitudine di sapere come rilassare viso e collo. Sarai sorpreso di scoprire quanta tensione immagazziniamo nei nostri volti!

Broosha sta per accettazione del corpo, positività del corpo e consapevolezza del corpo.

Questo corso non è inteso come trattamento per qualsiasi malattia o condizione, se hai gravi problemi della pelle o dolori muscolari, ti consigliamo vivamente di prenotare una visita con il tuo medico.

Se hai dei dubbi e non sei sicuro che questo corso sia per te, invia un’e-mail a faceyoga@broosha.com e chiedi il nostro sincero consiglio.

  • Applica due gocce di olio viso e del burro di cacao
  • Bevi acqua prima, durante e dopo
  • Prenditi del tempo per te stessa senza interruzioni
  • Respira profondamente
  • Fai una foto del tuo viso anche di profilo
  • Siediti comodamente
  • Metti uno specchio davanti a te e controlla i movimenti
  • Tieni il manuale in pdf davanti a te
  • Prenditi il ​​tuo tempo tra un esercizio e l’altro

 

Come accedere alla classe:

  1. Registrati con il tuo Nome e indirizzo email, scegli una password. La registrazione come membro é necessaria per l’accesso all’area privata.
  2. Riceverai una email di conferma, se non la trovi nella casella principale controlla la Spam.
  3. Completa il tuo ordine su broosha.com.
  4. Accedi alla academy con il tuo indirizzo e-mail e password e segui la lezione online.

 

LE PIANTE SONO LE VERE AMICHE DELLA PELLE

RISPETTIAMO IL PIANETA E VOGLIAMO CHE DIVENTI UN POSTO MIGLIORE

CREDIAMO NELLA SINERGIA DELLE PIANTE CRESCIUTE NELLO STESSO TERRITORIO

AMIAGO GLI ANIMALI E NON TESTEREMO MAI I NOSTRI PRODOTTI SU DI LORO

CREDIAMO CHE L’INDUSTRIA COSMETICA DOVREBBE FARE DELLE SCELTE PIU COSCIENTI

RIDUCI, RIUSA, RICICLA E COMPRA MATERIALI RICICLATI PER UN FUTURO MIGLIORE